ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 18 agosto 2015
ultima lettura martedì 17 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

L'indecisione!

di Ale89. Letto 366 volte. Dallo scaffale Pensieri

È la fase dell'indecisione la più cruenta, sospesa tra il si ed il no, tra i forse ed i mai, una fase articolata che trasforma le notti in lunghe e perenni giornate piene di sole, il cui bagliore non consente ai tuoi occhi di socchiudersi...

È la fase dell'indecisione la più cruenta, sospesa tra il si ed il no, tra i forse ed i mai, una fase articolata che trasforma le notti in lunghe e perenni giornate piene di sole, il cui bagliore non consente ai tuoi occhi di socchiudersi e trovare riposo, una fase disperata scandita dal ritmo incessante di vari e discordanti pensieri...è però questa soltanto una fase che, in quanto tale , ha una sua naturale conclusione, una fine che ti consente di riemergere dall'oblio nel quale essa stessa ti aveva scaraventato, di fuoriuscire da quello stato di quiescenza forzata che ha intorpidito le membra..e da quel momento tutto è destinato a mutare..l'impervia salita affrontata sino a lì scompare, per lasciare il posto ad una corroborante e terapeutica discesa!


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: