ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 18 agosto 2015
ultima lettura sabato 16 maggio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Di un passato così lontano..

di Brasog. Letto 418 volte. Dallo scaffale Pensieri

Un passato così lontano che non c'è più. Un'ombra effimera che svanisce pian piano. Quel ricordo, quell'amore, quel sorriso.. Quella canzone cantata a squarciagola. I ricordi in cui abbiamo vissuto, quelli che credevamo ci avrebber...

Un passato così lontano che non c'è più. Un'ombra effimera che svanisce pian piano. Quel ricordo, quell'amore, quel sorriso.. Quella canzone cantata a squarciagola. I ricordi in cui abbiamo vissuto, quelli che credevamo ci avrebbero accompagnato per il resto della nostra vita, pian piano si dissolvono. Non ricordiamo più l'odore di quel momento, poi i colori, poi le voci e le immagini. Pezzo per pezzo tutto scompare. Le nostre radici si piegano sotto il peso di un presente tanto imponente che ci piega ed un futuro così nebuloso che ci spaventa.
E di quel passato che rimane ?
Noi in quel passato siamo stati meteore, abbiamo corso splendidi in un cielo notturno, brillando ed affascinando gli occhi di chi guardava e poi ci siamo spenti, lasciando soltanto il calore nello stomaco.
Di un passato tanto lontano, che esiste solo per il rimpianto.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: