ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 3 agosto 2015
ultima lettura giovedì 19 novembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

~Mia Dea.

di SuicideBoy. Letto 417 volte. Dallo scaffale Generico

Trasportami con te nel vortice della beatitudine, cullato ed adorato dai canti di 7 dee che inneggiano la mia ascesa nel mondo in cui tutto non esiste...

Trasportami con te nel vortice della beatitudine, cullato ed adorato dai canti di 7 dee che inneggiano la mia ascesa nel mondo in cui tutto non esiste. Trasportato da un fiume di sangue indegno, gettato durante la ricerca dell'onniscienza, nell'elementare serenità, mi accorgo che il motivo della mia dannazione sia proprio la mia vita. Il mio sangue, che silente cerca di spingermi giù, vuole spalancare le porte del mondo dei vivi, nel ridicolo e impuro mondo terreno. Oh, mia Dea, quest'ossigeno brucia i miei polmoni, questo vino soffoca ogni mia speranza, questo mondo, mia Dea, mi spezza le ginocchia col suo peso sulle spalle. Lasciami crogiolare in queste acque, rivolto col viso verso i sassi pesanti che leggiadri posano sul terreno, lasciami perdere in questa insostenibile leggerezza dell'essere, ascoltare ogni minima vibrazione trattenuta tra queste limpide acque e farmele assaporare respirandole a pieni polmoni. Fammi prendere parte di un tramonto stupendo, fammelo poi storpiare col mio corpo galleggiante e senza vita.



Commenti

pubblicato il martedì 4 agosto 2015
catramp, ha scritto: É confortante leggere dei sentimenti capaci di strappare ancora qualche lacrima, nata dalla purezza e la sincerità legata da tempi lontano con cui qualche anima persa riesce ancora a farne parte... É stato emozionante leggerti in queste poche righe :')
pubblicato il martedì 4 agosto 2015
SuicideBoy, ha scritto: Ti ringrazio infinitamente, non credevo che a qualcuno potesse piacere così tanto quel che scrivo... Un motivo in più per continuare a scrivere i miei pensieri. :)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: