ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 27 luglio 2015
ultima lettura domenica 10 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Se dovessi giudicarmi.

di scrittricepazza97. Letto 576 volte. Dallo scaffale Epistole

Cara scrittrice pazza,volevo dirti che i tuoi racconti non sono molto convincenti, ma non ti manca assolutamente la fantasia .Dovresti solo staccare l...

Cara scrittrice pazza,

volevo dirti che i tuoi racconti non sono molto convincenti, ma non ti manca assolutamente la fantasia .

Dovresti solo staccare la spina e non tormentarti con i mille problemi della tua adolescenza , perchè cara scrittrice devi solo cercare di esprimere i tuoi pensieri, giudizi e non essere affrettata a scrivere cose che forse non ti escono dal cuore.

Dovrai fare ancora molta strada nella scrittura e anche nella vita, quindi non abbatterti se qualcuno dovesse dirti che sei banale o scontata quando scrivi, perchè non sarà la prima e neanche l'ultima volta che esprimeranno un giudizio sul tuo modo di scrivere.

Spero che con la scrittura riuscirai a esprimere al meglio te stessa.

Buona fortuna.



Commenti

pubblicato il lunedì 27 luglio 2015
Burano, ha scritto: In adolescenza chiunque ha scritto. Non conosco nessuno che non abbia buttato giù qualche riga durante questo periodo così pieno di domande. Ti aiuterà molto farlo, a prescindere che tu abbia talento oppure no. "Fino a diciotto anni tutti scrivono poesie. Da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini." Per cui, scrivi ciò che vuoi. E chiediti se ciò che scrivi ha valore solo in un secondo momento, ora non preoccupartene. Pensa solo a scrivere ;) E a leggere e commentare i miei lavori ovviamente!! :)
pubblicato il giovedì 20 agosto 2015
scrittricepazza97, ha scritto: Tranquillo ci sarà tempo per continuare a commentare i tuoi lavori ;)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: