ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.228 ewriters e abbiamo pubblicato 73.029 lavori, che sono stati letti 46.444.615 volte e commentati 54.903 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 24 maggio 2004
ultima lettura domenica 17 dicembre 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Blackmore's night

di carimela. Letto 841 volte. Dallo scaffale Poesia

…… dolce è lo schianto, è un dolore senza pianto un’essenza senza odore .. un profumo senza sapore ….. sei animo insorto dalle fredde mani del...

…… dolce è lo schianto, è un dolore senza pianto un’essenza senza odore .. un profumo senza sapore ….. sei animo insorto dalle fredde mani della tua cupa ombra e si batte per te, ti contraddice ….. sei passione estinta dalle arse labbra del tuo vorace tumulto si arrende in te, ti maledice non ho più le chiavi del tuo manoscritto, l’esito del mio duello è già scritto, l’hai disegnato, l’hai scolpito non l’ho creduto, non l’ho capito perdo i tuoi sensi, perdo il tuo respiro perdo ciò che pensi, e non sospiro non avverto il tuo suono ormai stordito quel che ero per te è di già finito ed avrebbe schiarito il tuo lamento oggi è il mio duello, il mio tormento un vano gemito che non vuole tacere il bagliore soffocato del mio volere ed avrebbe creduto al tuo stento che rintocca crudo nel mio spavento …. d’aver vissuto il tuo dolore nel tuo vano sforzo d’amore accogli il mio verso, il mio motivo ora che sono per te, e son vivo calpesta pian piano ciò che ti dono e io da te, per te, mi abbandono.


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: