ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 6 luglio 2015
ultima lettura sabato 15 giugno 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Romanzo d'amore

di Angel97. Letto 321 volte. Dallo scaffale Amore

A volte mi domando se la mia idea di "lettura" riguardo i romanzi sia comprensibile,condivisibile o sia unica...con ció non escludo che possa essere la mia di considerazione sbagliata e quella degli altri giusta... ma ....

A volte mi domando se la mia idea di "lettura" riguardo i romanzi sia comprensibile,condivisibile o sia unica...con ció non escludo che possa essere la mia di considerazione sbagliata e quella degli altri giusta... ma forse la verità è che ognuno si crea una bolla di vetro, un mondo proprio e speciale ...e il mio è un vero piacere, un sentito bisogno paragonabile al potersi tuffare in un mare che non mi appartiene al quale vorrei appartenere , che almeno posso sfiorare e per un attimo illudermi di viverlo anch' io, e si sa quell'attimo finirà ...magari lasciandomi un pó di angoscia e un velo di delusione ...ma mi saró pur sempre tuffata un pó nel mare di ossigeno, d'amore, quello che non riesco a dare ma che ho dentro quasi da scoppiare...avere un romanzo vicino al letto da riprendere la sera tra le mani, è una piccola certezza che mi fa stare bene...un bene inspiegabile, più di quanto si possa immaginare .



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: