ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.465 ewriters e abbiamo pubblicato 74.497 lavori, che sono stati letti 48.366.604 volte e commentati 55.332 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 5 luglio 2015
ultima lettura venerdì 20 aprile 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

50 sfumature di grigio

di scrittricepazza97. Letto 578 volte. Dallo scaffale Cinema

Avete presente la certezza che avete quando andate al cinema e siete consapevoli che il film sarà all'altezza delle vostre aspettative ? Guardare questo film per me è stato eccitante ed emozionante.

A chi non piacerebbe avere un Mr.Grey tutto per sè? Essere imbarazzato e confuso quando guardi una persona ? Avere un ossessione tale per qualcuno da non volersi scollare neanche per un secondo?

In questo film prevale la passione e il controllo ;la passione di lei che ognuno nota quando lo guarda come se fosse il suo primo e unico amore.

E' un'amore forte e travolgente che porta all'autodistruzione di se stessi, perchè nessuno dei due ha mai amato un'altra persona.

Cercano di avere un punto di contatto, lei ,cerca di superare il problema costituito dal tipo di vita che conduce lui .

Tutto sembra quasi una favola ma decisamente per un pubblico adulto.

La scena finale del film indubbiamente incuriosisce il lettore nell'inoltrarsi nel prossimo capitolo.

Lascio a chi non ha visto questo film , "il piacere" di riderci su qualche scena , magari anche di immedesimarsi in Anastasia.



Commenti

pubblicato il mercoledì 2 dicembre 2015
ChiaraSerafin22, ha scritto: Cara scrittricepazza97, se ti piace l'amore un po' torbido e un po' pazzo, un po' travolgente e un po' ossessivo, ti consiglio Anna Todd ;-) Poi spero di leggere la tua recensione (il film a pochissimo!)! Un abbraccio

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: