ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 4 luglio 2015
ultima lettura venerdì 4 settembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Mass Effect: John Shepard #4

di Batckas. Letto 414 volte. Dallo scaffale Fantascienza

Fan Fiction. Ambientato nel mondo di Mass Effect sviluppato dalla Bioware. Frammenti dell'anima dell'uomo nelle cui mani è posto il destino dell'intera galassia.

Mi sembra passato un secolo dall'ultima nota di diario... Eden Prime, la morte di Jenkins, Ashley Williams, l'assassinio di Nihlus e il tradimento di Saren... la sonda Prothean. Ho delle immagini nella testa che non riesco a decifrare, come incubi indefiniti che cercano di trapanarmi il cranio. Stiamo tornando sulla Cittadella... dobbiamo parlare con il Consiglio, fare rapporto... una delle nostre colonie spazzata via dai Geth e uno Spettro che potrebbe essere un rinnegato. Non crederanno mai a noi umani ma dobbiamo fare un tentativo. Pensavo di essere abituato alla morte dei miei uomini ma Jenkins... così giovane.
Ashley Williams adesso fa parte dell'equipaggio, avremo bisogno di qualcuno come lei. Ho l'impressione che stiamo andando dritti verso un buco nero e l'inferno che ci aspetta dopo... non voglio nemmeno pensarci. Forse saremo tutti morti entro domani coi Geth nel sistema... se la fortuna ci assisterà...


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: