ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 4 luglio 2015
ultima lettura giovedì 14 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Mass Effect: John Shepard #3

di Batckas. Letto 326 volte. Dallo scaffale Fantascienza

Fan Fiction. Ambientato nel mondo di Mass Effect sviluppato dalla Bioware. Frammenti dell'anima dell'uomo nelle cui mani è posto il destino dell'intera galassia.

... abbiamo perso diverso tempo giusto per abituarci alle nuove funzioni della nave e alla voce di quello Spettro che abbiamo a bordo. Nihlus mi spaventa, persino il capitano Anderson sembra essere un bambino quando si trova nella stessa stanza con lui. Dal pilota, Joker, fino al primo ufficiale Pressly, nessuno gli rivolge la parola. Sappiamo che gli Spettri non hanno vincoli, la mano armata del Consiglio e guarda caso non c'è neanche un umano tra loro.
C'è puzza di bruciato... una missione su Eden Prime solo per testare la nave più avanzata della flotta e con uno Spettro a bordo? Hanno preso i marine dell'Alleanza per un manipolo di deficienti.
Ho parlato con il tenente Kaidan Alenko, sembra uno dei pochi a non interessarsi del mio passato. Ho scoperto che era un L2, un biotico di vecchia data, estremamente capace ma tutto ha un prezzo. Il suo corpo può cedere in qualsiasi momento.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: