ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 4 luglio 2015
ultima lettura giovedì 14 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Mass Effect: John Shepard #2

di Batckas. Letto 301 volte. Dallo scaffale Fantascienza

Fan Fiction. Ambientato nel mondo di Mass Effect sviluppato dalla Bioware. Frammenti dell'anima dell'uomo nelle cui mani è posto il destino dell'intera galassia.

Uno, uno... prova, prova... sì, funziona. Non... non tengo nota di un diario vocale da prima degli eventi di Torfan. Lo strizzacervelli mi aveva consigliato di esprimere le mie emozioni sotto forma di... "qualcosa" e quindi eccomi qui. Sono il comandante Shepard, assegnato alla Normandy sotto il comando del capitano Anderson. Sono qui da pochi giorni eppure "macellaio di Torfan" l'ho sentito fin troppe volte. Sto in disparte, non ho voglia di socializzare con il resto dell'equipaggio.
Non importa come mi considerano...
Sono stato assegnato a una nave in un tempo record per tutto quello che è successo, qualcuno ha voluto muovere dei fili per avermi qui. Si dice che presto si aggiungerà un nuovo membro dell'equipaggio e si vocifera che sia un Turian. La cosa non mi sorprende: la Normandy è stata progettata da umani e Turian insieme, per fingere che la guerra del primo contatto sia stata dimenticata...


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: