ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: Onoprienko


Su ewriters da mercoledì 31 dicembre 2014, questo autore ha pubblicato 3 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Sono un ragazzo che ama leggere e scrivere, mettere nero su bianco alcuni pensieri è l'unico modo che riesco a ritenere completo, ed accurato, per esprimere le varie cose che quotidianamente mi passano per la mente. Un saluto!
Cosa vorrebbe su ewriters:
Mi piacerebbe ricevere commenti e critiche costruttive. Buona scrittura a tutti!
Cosa cambierebbe di ewriters:
niente di particolare
contatta Onoprienko

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a Onoprienko:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di Onoprienko


Quella che segue e' la lista dei lavori che Onoprienko, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

Ovunque

Sta passando l'ennesima notte a cercare di focalizzare quel viso che, mano a mano, viene portato via dalle maree di pensieri. I tratti sono poco distinti nonostante il sorriso brilli al centro del suo fantasticare come una mezza luna... Leggi

scritto da Onoprienko il 03/01/2015 nello scaffale Amore.
Letto 396 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Phantastica

Lei non è qua, ma urla di me.Il vicolo guercio su noi. Crolla la libidine e diventa quasi marea fossile.Secco negli sguardi, un matematico inutile.Cerco la terra dove la vena si spezza. Non c'è più quell'abitudine."Hail Satan!..... Leggi

scritto da Onoprienko il 03/01/2015 nello scaffale Poesia.
Letto 368 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo