ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: Alex


Su ewriters da venerdì 26 dicembre 2014, questo autore ha pubblicato 3 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Liceale, eterno sognatore. Amo il teatro, leggere e scrivere! Ho 17 anni, mi presento sempre dopo le mie passioni collezionando sguardi confusi;mi chiamo Alessandro!
Cosa vorrebbe su ewriters:
niente di particolare
Cosa cambierebbe di ewriters:
niente di particolare
contatta Alex

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a Alex:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di Alex


Quella che segue e' la lista dei lavori che Alex, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

Alla ricerca dell'essenza umana...

Fuori era così buio che le stelle erano ricoperte da un'aura insolitamente luminosa. Erano migliaia, si stanziavano maestose, da chissà quanti miliardi di anni, incastonate nel blu impenetrabile del cielo.Il vento scuoteva le ampie fronde... Leggi

scritto da Alex il 30/12/2015 14:42:00 nello scaffale Pensieri.
Letto 465 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Giovani nella società

sempre più diffusa è l'idea negativa dei giovani quando si pensa al loro ruolo nella società ."Sono dei perdigiorno","sono sfaticati":sono queste le ormai dilaganti frasi quando si parla di giovani. Si è ... Leggi

scritto da Alex il 28/12/2014 nello scaffale Filosofia.
Letto 553 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Amicizie a confronto!

Amicizia. Un tema oggi poco trattato, perché forse considerato poco importante. Tra la miriade di problemi che costellano il nostro presente, l'amicizia rientra, ad oggi, nella categoria dei piaceri. Con un amico si condividono sentimenti, emozi... Leggi

scritto da Alex il 26/12/2014 nello scaffale Filosofia.
Letto 659 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo