ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: Paolalarosa


Su ewriters da giovedì 25 settembre 2014, questo autore ha pubblicato 3 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Mi chiamo Paola La Rosa, ho 21 anni. Cosa dire di me... Sono una ragazza semplice, determinata e sicura di me. Amo i sentimenti semplici e diretti. Odio la falsità e preferisco una amara verità ad una dolce bugia. Sono felicemente fidanzata da 5 anni e spero di realizzare al più presto i miei sogni.
Cosa vorrebbe su ewriters:
Vorrei poter pubblicare liberamente ciò che la mia mente produce e che fino ad oggi è rimasto solo su qualche foglio sparso di carta. Vorrei capire se ciò che scrivo riesce a suscitare emozioni.
Cosa cambierebbe di ewriters:
Non saprei. Credo nulla.Ma staremo a vedere
contatta Paolalarosa

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a Paolalarosa:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di Paolalarosa


Quella che segue e' la lista dei lavori che Paolalarosa, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

piccoli gesti

Cosa può rendere felice un uomo? È una domanda che tutti nel corso della nostra vita ci siamo posti. Una domanda a cui qualcuno ha saputo dare una risposta, qualcuno si è accontentato di una risposta,  qualcuno sta ancora pens... Leggi

scritto da Paolalarosa il 16/10/2014 nello scaffale Pensieri.
Letto 405 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

possono tutti definirsi GENITORI?

Cara mamma,  Scrivo a te perché so che saresti l'unica ad ascoltare questo mio sfogo. Ti scrivo perché hao condiviso con me tanto e hai vissuto come  me tanto! Tanto...non è una parola.messa.li a riempire uno spazio vuoto... Leggi

scritto da Paolalarosa il 16/10/2014 nello scaffale Epistole.
Letto 455 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Prime emozioni

Bene, eccomi qui a scrivere per voi ciò che provo. Leggi

scritto da Paolalarosa il 25/09/2014 nello scaffale Sogni.
Letto 391 volte. Commentato 1 volta. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo