ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: senzanumero


Su ewriters da venerdì 19 settembre 2014, questo autore ha pubblicato 3 lavori ed ha commentato 1 volte.

Biografia:
Sono nata a cresciuta a Livorno, dove vivo.Ho lavorato prevalentemente nel settore pubblico, compreso l'insegnamento. Attualmente mi dedico a un progetto di alfabetizzazione per stranieri come volontaria. amo da sempre scrivere. Mi piace camminare, adoro tutto ciò che è bello, il verde, il mare.
Cosa vorrebbe su ewriters:
Vorrei pubblicare liberamente testi di racconti, ma anche considerazioni e riflessioni di carattere generale. Mi piacerebbe comunicare con chi condivide la mia passione per la scrittura.
Cosa cambierebbe di ewriters:
Per il momento non ne ho idea.
contatta senzanumero

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a senzanumero:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di senzanumero


Quella che segue e' la lista dei lavori che senzanumero, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

Musica

Musica E' una mattinata di luglio, chiara ma senza sole. La spiaggia è quasi deserta, là in fondo dei brontolii sommessi annunciano il temporale, e il libeccio, che presto si alzerà a spezzare questa quiete innaturale... Leggi

scritto da senzanumero il 24/09/2014 nello scaffale Pensieri.
Letto 466 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Realtà e fantasia

Questo racconto é tratto da un serie Tv per adulti, mi è piaciuto e ho pensato di proporlo come lettura per ragazzi. Leggi

scritto da senzanumero il 23/09/2014 nello scaffale Fiabe.
Letto 614 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

TORNANTI

La corriera si arrampicava faticosamente sui tornanti della salita, in mezzo alla macchia che odorava di mirto, ginestre, fichi d'india. L'aria era ferma. a quell'ora della mattina, e i profumi della macchia erano ancora intensi in quell'estate tard... Leggi

scritto da senzanumero il 22/09/2014 nello scaffale Fantasia.
Letto 490 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo