ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: gianpiero57


Su ewriters da venerdì 6 dicembre 2013, questo autore ha pubblicato 2 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Scrivo poesie in rima baciata.fotografando situazioni comiche di fatti, personaggi e accadimenti con vena comico-satirica e tanto di morale nel finale. Ho scritto"SAEL"un racconto fanta-minerario.Ultimo lavoro un giallo ambientato a Stoccolma dal titolo "MOJA"(Storia di un maremmano in Svezia)
Cosa vorrebbe su ewriters:
Avere l'opportunità di leggere gli scritti degli altri autori e divulgare il mio lavoro che è frutto di vero impegno.Senza alcuna pretesa,solo la soddisfazione di sentirsi dire :< Però, carino!>
Cosa cambierebbe di ewriters:
niente di particolare
contatta gianpiero57

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a gianpiero57:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di gianpiero57


Quella che segue e' la lista dei lavori che gianpiero57, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

L' alba

Ho visto migliaia di albe,ognuna diversa da un 'altra,ognuna che evoca emozioni sempre diverse.L'alba è l'inizio di un giorno ,uno dei tanti tasselli della nostra esistenza.Perdersi l'evento, vuol dire rinunciare a ciò che ci appartiene. Leggi

scritto da gianpiero57 il 25/12/2013 nello scaffale Poesia.
Letto 342 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

L'agnello sacrificale

Un tizio prenota un agnello per una cena tra amici. Un concorso fatto ad hoc per un passaggio di qualifica,con esiti scontati. L'agnello,prima si preoccupa del suo destino,di come lo uccideranno.Saputo chi era il concorrente,si tranquillizzerà. Leggi

scritto da gianpiero57 il 25/12/2013 nello scaffale Umoristici.
Letto 329 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo