ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: Smile


Su ewriters da domenica 13 ottobre 2013, questo autore ha pubblicato 3 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Sono convinta che la gentilezza e la cortesia siano il regalo più bello che una persona può farti. Oltre al suo sorriso.
Cosa vorrebbe su ewriters:
Nulla
Cosa cambierebbe di ewriters:
Nulla
contatta Smile

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a Smile:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di Smile


Quella che segue e' la lista dei lavori che Smile, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

Empatia?

E di colpo uscì. La vidi uscire da quella porta di corsa, come se ne andasse della vita di qualcuno. E li, senza alcun motivo apparente, iniziavo a preoccuparmi. Non avrei davvero avuto motivo, me lo dicevo da sola, lo sapevo benissimo, ma non r... Leggi

scritto da Smile il 16/10/2013 nello scaffale Pensieri.
Letto 342 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Stati d'animo

Certe volte, gli stati d'animo sono qualcosa di estremamente problematico. Un'emozione forte, provata anche in minima parte e non molto manifesta, può condizionare l'intera giornata di una persona. Tutto comincia da un evento, un fatto, anche in... Leggi

scritto da Smile il 15/10/2013 nello scaffale Pensieri.
Letto 570 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Musica e ricordi.

Una canzone.Per qualcuno può essere qualcosa di banale, di scontato, presente nella vita di ognuno ogni giorno.  Semplici parole messe una dietro l'altra a formare dei versi, che formano strofe e ritornelli. Ma forse le persone danno troppe... Leggi

scritto da Smile il 14/10/2013 nello scaffale Pensieri.
Letto 385 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo