ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: RiccardoR


Su ewriters da mercoledì 6 febbraio 2013, questo autore ha pubblicato 3 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Scrivendo riordino i miei pensieri e rivedo la mia vita. Sono un uomo e ho fatto di tutto per esserlo. Ho viaggiato molto. Poi, un giorno, ho iniziato a viaggiare dentro di me, rendendomi conto che lì non c'ero ancora mai stato. Mio figlio e alcune donne eccezionali, lo hanno reso possibile. A loro.
Cosa vorrebbe su ewriters:
Partire per altri viaggi
Cosa cambierebbe di ewriters:
Presto per dirlo.
contatta RiccardoR

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a RiccardoR:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di RiccardoR


Quella che segue e' la lista dei lavori che RiccardoR, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

Il ragazzo e il Generale

Aix en Provence, Settembre 1979. La grande casa era parte della stupenda natura che dominava quella parte di Provenza. I Forgeard la abitavano da circa duecento anni ininterrottamente... Leggi

scritto da RiccardoR il 09/02/2013 nello scaffale Amore.
Letto 607 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

IL MAESTRO ITALIANO - prologo

E' un killer tra i più abili al mondo. Nell'ambiente è noto come "The Italian Maestro". Ciò che state per leggere è l'inizio della sua storia. Leggi

scritto da RiccardoR il 08/02/2013 nello scaffale Gialli.
Letto 730 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo