ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: Argail


Su ewriters da mercoledì 6 luglio 2011, questo autore ha pubblicato 18 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Matteo. Nato a Roma. Ho scoperto un pò in ritardo l'amore per la scrittura. Ma ora mi ci sto mettendo. E mi cimento un pò in tutti i generi. Anche se devo dire che mi piace più quella di evasione di scrittura.
Cosa vorrebbe su ewriters:
Un sito dove poter pubblicare anche grandi lavori. Magari anche romanzi. Non mi interessano le gratifiche. Mentre mi farebbero piacere dei confronti.
Cosa cambierebbe di ewriters:
Qualche confronto in più sarebbe interessante.
contatta Argail

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a Argail:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di Argail


Quella che segue e' la lista dei lavori che Argail, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

La riserva parte 1

Il grande Kolgruater sta per arrivare. Nell'epoca della prosperità dell'uomo, al tempo in cui le sue città di ferro e plastica si eleveranno quasi a sfiorare le nubi del cielo. Quando nessuno ricorderà più le antic..... Leggi

scritto da Argail il 18/02/2016 11:30:00 nello scaffale Fantasia.
Letto 495 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

La riserva (parte 1)

IL GRANDE KOLGRUATER STA PER ARRIVARE.NELL'EPOCA DELLA PROSPERITà DELL'UOMO, AL TEMPO IN CUI LE SUE CITTà DI FERRO E PLASTICA SI ELEVERANNO QUASI A SFIORARE LE NUBI DEL CIELO.QUANDO NESSUNO RICORDERà PIù LE ANTICHE TRADIZION... Leggi

scritto da Argail il 10/08/2015 16:11:00 nello scaffale Fantasia.
Letto 0 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo