ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: giorgiavanessa


Su ewriters da martedì 12 gennaio 2010, questo autore ha pubblicato 1 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Giorgia Vanessa è nata a Milano nel 1971. Dopo il diploma di Liceo Artistico e la specializzazione in fumetto, intraprende un percorso lavorativo di ampio respiro che la porta a dedicarsi alla pittura murale di stampo naturalistico ed alla danza, con particolare attenzione alle sue forme femminili, sia orientali che polinesiane. Nel 2005, in seguito ad un infortunio, deve ridurre le attività di danzatrice, coreografa ed insegnante alla sola mansione di personal trainer e abbandonare definitivamente i lavori di pittura murale. All’inizio del 2009 riscopre il fascino racchiuso nel raccontare una storia, le infinite possibilità celate nelle parole, il loro potere di intrecciare la fantasia alla realtà. Da questa riscoperta nasce Nel Verde Profondo, il suo primo romanzo.
Cosa vorrebbe su ewriters:
niente di particolare
Cosa cambierebbe di ewriters:
niente di particolare
contatta giorgiavanessa

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a giorgiavanessa:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di giorgiavanessa


Quella che segue e' la lista dei lavori che giorgiavanessa, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

"Nel Verde Profondo" trama ed estratto 4°capitolo

   L'ingaggio perfetto per Ness, artista errante di trent'anni, arriva inaspettato. Senza esitazioni e pregustandone la pura bellezza, parte per il Parco Nazionale di Banff, in Canada, dove lavorerà come assistente scenografa su un set.... Leggi

scritto da giorgiavanessa il 13/01/2010 nello scaffale Fantasia.
Letto 918 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo