ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: Alessandropagani


Su ewriters da domenica 18 febbraio 2018, questo autore ha pubblicato 1 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Alessandro Pagani è scrittore e musicista. "Io mi libro", edito da "96, Rue De La Fontaine", è la sua seconda pubblicazione dopo il manoscritto "Perché non cento?" stampato da Alter Ego/Augh di Viterbo (Aprile 2012016), ed il libretto auto prodotto del 2015 "Le Domande Improponibili".
Cosa vorrebbe su ewriters:
Riuscire ad ottenere un pò di visibilità per far vedere agli altri quello che valgo.
Cosa cambierebbe di ewriters:
Niente, è perfetto così.
contatta Alessandropagani

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a Alessandropagani:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di Alessandropagani


Quella che segue e' la lista dei lavori che Alessandropagani, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

IO MI LIBRO

"Io mi libro" è una raccolta di 500 frasi e dialoghi umoristici che attraverso giochi di parole, doppi sensi e freddure, si diverte con i luoghi comuni e i lati più grotteschi della nostra quotidianità... Leggi

scritto da Alessandropagani il 18/02/2018 20:25:00 nello scaffale Umoristici.
Letto 226 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo