ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: PennaCheRuota


Su ewriters da venerdì 25 agosto 2017, questo autore ha pubblicato 2 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Faccio girare. Il mio corpo tra i Paesi, la mia bici sulle strade, la mia penna sul foglio. A 12 anni era un problema riempire un foglio per il tema di turno, ora lascio correre la fantasia sulla tastiera per liberare la mente, le emozioni e la realtà! Viva la Vita!
Cosa vorrebbe su ewriters:
Non ne ho la più pallida idea, scrivo "piccole cose" e da poco tempo, navigando vi hanno referenziati...ed eccomi qui! Scrivo per libertà, e vediamo che succede pubblicando qualcosa! Grazie!
Cosa cambierebbe di ewriters:
Vedi sopra.
contatta PennaCheRuota

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a PennaCheRuota:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di PennaCheRuota


Quella che segue e' la lista dei lavori che PennaCheRuota, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

Il potere di un messaggio

Era da molto. Ed è tanto. Mi manca il fiato, e la mente vaga e vaga e vaga. Sembrava una semplice incomprensione. E invece. E' strano come a volte con due messaggi una giornata possa cambiare il suo corso.Ma hanno davvero tutto questo p... Leggi

scritto da PennaCheRuota il 25/03/2018 00:24:00 nello scaffale Pensieri.
Letto 390 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Specchio

Ciao Tempesta Blu, in questi ultimi giorni sono venute a bussare alla porta tante situazioni di questi mesi. Mentre ero lì e le vivevo, le ho osservate, lasciando che semplicemente accedessero, fossero. Però ora che te le hai d... Leggi

scritto da PennaCheRuota il 09/09/2017 00:33:00 nello scaffale Amore.
Letto 378 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo