ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.196 ewriters e abbiamo pubblicato 72.712 lavori, che sono stati letti 46.061.972 volte e commentati 54.799 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: annalisa


Su ewriters da domenica 4 giugno 2017, questo autore ha pubblicato 3 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Ciao mi chiamo Annalisa e sono una ragazza giovane con tanti sogni e desideri da realizzare. Scrivere pensieri è sia un modo di sfogarsi senza filtri, perchè scrivere è più facile che parlare, sia una possibilità di esprimere la propria sensibilità senza inibizioni.
Cosa vorrebbe su ewriters:
niente di particolare
Cosa cambierebbe di ewriters:
niente di particolare
contatta annalisa

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a annalisa:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di annalisa


Quella che segue e' la lista dei lavori che annalisa, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

Mondo Marcio

La diversità è una sfumatura che sfugge all'occhio di chi non sa vedere  che il tramonto ogni sera cambia colore.Più o rosso o più giallo. La diversità è un leggero sottofondo musicale che crea la giu... Leggi

scritto da annalisa il 13/09/2017 00:52:00 nello scaffale Pensieri.
Letto 101 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Tu.. L'amore

Mani per accarezzare. Braccia che si stringono all'unisono. Abbracci per sentire il mondo pelle contro pelle. Mani per stringere e pesare il cuore e sentirne la leggerezza di una piuma. Leggi

scritto da annalisa il 13/09/2017 00:47:00 nello scaffale Pensieri.
Letto 97 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Vulnerabile

Vulnerabile Anima fragile da emozioni infinite. Infinite come le onde del mare in balia della corrente che le controlla. Il mare ha trovato il suo equilibrio danzando con le correnti, mostra una danza d..... Leggi

scritto da annalisa il 04/06/2017 23:40:00 nello scaffale Pensieri.
Letto 152 volte. Commentato 2 volte. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo