ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: Natascia16


Su ewriters da giovedì 9 febbraio 2017, questo autore ha pubblicato 2 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Sono una ragazza di ventitré anni, vivo a Ventimiglia in Liguria, e sono mamma di un a bambina dell'età di tre anni di nome Nora. Non ho molto da dire, sono alla ricerca del mio posto nel mondo, alla ricerca di un sogno e anche di un'opportunità, la quale non saprei dire nemmeno di che genere.
Cosa vorrebbe su ewriters:
Vorrei semplicemente scrivere ed essere criticata, scrivere e perdermi nelle parole, riuscire a racchiudere il senso di un pensiero e trasmettere esattamente quelle sensazioni è un'arte.
Cosa cambierebbe di ewriters:
Al momento niente, ma dovessi imbattermi in qualcosa che non mi va a genio ve lo farò sapere subito.
contatta Natascia16

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a Natascia16:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di Natascia16


Quella che segue e' la lista dei lavori che Natascia16, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

Siamo fuori di testa!?

"...Era una serata normale, il 7 febbraio del 2017, c'erano una decina di gradi ma non potevamo sapere che di li a poco qualcosa di completamente inaspettato avrebbe riscaldato la serata a tal punto da renderla rovente, quasi da dimenticare direi...... Leggi

scritto da Natascia16 il 09/02/2017 18:25:00 nello scaffale Viaggi.
Letto 239 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Suona

“Lui suona, suona perché le parole non bastano per esprimersi; suona perché le vibrazioni del suo basso sono lacrime chiare e distinte; sono urla, dolore, solitudine che si trasformano se ben interpretate in passione, amore, voglia di vivere; riv Leggi

scritto da Natascia16 il 09/02/2017 18:06:00 nello scaffale Pensieri.
Letto 168 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo