ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.015 ewriters e abbiamo pubblicato 71.245 lavori, che sono stati letti 44.627.704 volte e commentati 54.288 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: AquilanteMalabestia


Su ewriters da martedì 20 dicembre 2016, questo autore ha pubblicato 6 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
25 anni, autore di transgressive fiction,coming of age, distopia,horror,sci-fi. I temi che prediligo sono il rapporto tra la società e il singolo individuo, il significato della libertà e della dignità umana, i nostri timori verso un mondo sempre più complesso e spesso inquietante, l'avanzare della tecnologia e il modo in cui essa potrebbe influire sulle nostre vite, l'adolescenza come periodo di opposizione e rifiuto verso un mondo degli adulti cinico e materialista. I miei autori di riferimento sono William Burroughs, Philip Dick, George Orwell, Aldous Huxley, Jerome Salinger, Chuck Palanhiuk, Charles Bukowski, Bret Easton Ellis, Niccolò Ammaniti, Pier Vittorio Tondelli.
Cosa vorrebbe su ewriters:
niente di particolare
Cosa cambierebbe di ewriters:
niente di particolare
contatta AquilanteMalabestia

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a AquilanteMalabestia:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di AquilanteMalabestia


Quella che segue e' la lista dei lavori che AquilanteMalabestia, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

Il mio scrivere

Il mio scrivere è chiassosocome il bongo dell'ottentotto:non s'ammanta in un lieve peplo,non sfiora gli astri con il capo,non imbelletta i miei tratti rudi,non è carta da parati per salotti buoni...I miei sono versi nel senso zoologico de... Leggi

scritto da AquilanteMalabestia il 20/12/2016 23:12:00 nello scaffale Poesia.
Letto 141 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Shiny Happy People

"Avrebbe voluto qualcuno a cui rivolgere il suo ultimo pensiero, ma non aveva trovato nessuno che se lo meritasse. Nessuno. Non poteva nemmeno chiamare la mamma, visto che tecnicamente non ce l'aveva mai avuta." Leggi

scritto da AquilanteMalabestia il 20/12/2016 23:02:00 nello scaffale Fantascienza.
Letto 162 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo