ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: robszeru


Su ewriters da giovedì 27 ottobre 2016, questo autore ha pubblicato 2 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
22 anni, Bari. Sono un musicista e cantante, faccio parte di un gruppo progressive rock "HORA PRIMA". Sono autore e compositore di canzoni.
Cosa vorrebbe su ewriters:
Poter scrivere e avere la possibilità di far leggere ciò che scrivo per un bisogno di essere ascoltato attraverso i miei lavori, che è ciò a cui tengo di più. Non cerco popolarità.
Cosa cambierebbe di ewriters:
niente di particolare
contatta robszeru

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a robszeru:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di robszeru


Quella che segue e' la lista dei lavori che robszeru, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

Appuntamento all'inferno Capitolo 2. La spada di Leonida

Come Dante cominciò a sollevare dubbi riguardo il viaggio nel secondo canto, il protagonista comincia ad essere pessimista alla vista di una strana creatura. Tuttavia l'incontro con una sacra reliquia gli ridarà coraggio, ma un'evento lo sorprenderà.. Leggi

scritto da robszeru il 02/11/2016 16:54:00 nello scaffale Fantasia.
Letto 396 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Appuntamento all'Inferno Capitolo 1. La selva oscura

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura. Il primo passo di un viaggio che porterà il protagonista a camminare per un inferno dantesco moderno e rivisitato......... Leggi

scritto da robszeru il 28/10/2016 04:36:00 nello scaffale Fantasia.
Letto 355 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo