ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 7.704 ewriters e abbiamo pubblicato 68.893 lavori, che sono stati letti 42.442.672 volte e commentati 53.426 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: Costitsoc


Su ewriters da martedì 13 settembre 2016, questo autore ha pubblicato 1 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Sono nata a Palermo ma vivo a Roma e frequento il Liceo Classico. Scrivo da ormai dieci anni, ho pubblicato recensioni e articoli di attualità su diversi giornali online, ma adoro scrivere anche sceneggiature, poesie e narrativa. Sono disposta a collaborare con chiunque voglia, basta che mi contatti
Cosa vorrebbe su ewriters:
Un canale di sbocco, dei consigli, vorrei stabilire un contatto con altri scrittori, anche con più esperienza di me. Vorrei collaborare con altra gente, ma soprattutto far conoscere i miei scritti.
Cosa cambierebbe di ewriters:
niente di particolare
contatta Costitsoc

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a Costitsoc:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di Costitsoc


ordina i lavori per: data | titolo

Freddo

Racconto sull'immigrazione. Un susseguirsi di immagini oniriche che più che narrare i fatti punta a trasmettere le sensazioni più profonde di quelle vittime che identifichiamo come nostre carnefici ogni volta che necessitiamo di un capro espiatorio. Leggi

scritto da Costitsoc il 13/09/2016 12:09:00 nello scaffale Storia.
Letto 139 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo