ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: mile79


Su ewriters da domenica 7 agosto 2016, questo autore ha pubblicato 2 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Ciao! Mi chiamo Milena e ho 37 anni. Ho molti interessi e hobbies, tra i quali compare la lettura, ovviamente! Quasi per scherzo ho accettato di scrivere "Stia fermo, prego", e come ho messo mano alla storia, è venuta da fuori da sè. Ora ci sto prendendo gusto e... vediamo un po' che succede!
Cosa vorrebbe su ewriters:
Vorrei far conoscere i miei racconti, e soprattutto ricevere critiche costruttive per migliorare! Abbiate pazienza, è dai tempi del liceo che non scrivo più per diletto :-)
Cosa cambierebbe di ewriters:
niente di particolare
contatta mile79

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a mile79:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di mile79


Quella che segue e' la lista dei lavori che mile79, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

Stia fermo, prego

Alessio era un ragazzo brillate e sicuro di se, fin troppo. Proprio la sua sicurezza l'ha intrappolato in una vita non sua... Fino a quando gli oscuri disegni del fato gli servirono su un piatto d'argento la via d'uscita che da tempo andava cercando Leggi

scritto da mile79 il 07/08/2016 14:04:00 nello scaffale Gialli.
Letto 390 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Attesa per il nulla

In una calda sera estiva possono succedere tante cose, o può non succederne nessuna. L'importante è stare bene con se stessi. Leggi

scritto da mile79 il 07/08/2016 14:02:00 nello scaffale Pensieri.
Letto 390 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo