ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: GiorgioSchinco


Su ewriters da venerdì 27 maggio 2016, questo autore ha pubblicato 3 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Sono uno studente dell’Università di Firenze di psicologia. Mi piace dedicarmi a molte attività diverse quindi oltre allo studio: partecipo ad un corso di krav maga, ballo con la mia ragazza e do ripetizioni presso un doposcuola. Il mio obiettivo nella vita è diventare uno competente psicoterapeuta.
Cosa vorrebbe su ewriters:
Il mio intento è quello di raccontare delle StorielleDiPsicologia per incuriosire il lettore: fatti reali e significativi della storia della psicologia raccontati in una trama di mia creazione.
Cosa cambierebbe di ewriters:
niente di particolare
contatta GiorgioSchinco

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a GiorgioSchinco:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di GiorgioSchinco


Quella che segue e' la lista dei lavori che GiorgioSchinco, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

La pazza della porta accanto

Gli amici di famiglia sono un fenomeno interessante: non sono amici di qualcuno in particolare, ma di tutta la famiglia. Quindi nessuno ha dei rapporti esclusi o peculiari con nessun altro e si finisce per conoscere ogni componente dell’altra..... Leggi

scritto da GiorgioSchinco il 09/06/2016 14:43:00 nello scaffale Generico.
Letto 386 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

La prigione di Stanford

Il 14 Agosto del 1971, venne messo in scena un vero e proprio arresto per le strade della città. Le guardie, un paio di giorni prima, avevano partecipato a un meeting con il direttore del carcere, Zimbardo stesso, e il vice direttore, Leggi

scritto da GiorgioSchinco il 03/06/2016 11:28:00 nello scaffale Generico.
Letto 304 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

La meditazione dell'amore compassionevole

Monastero di Shechen, Nepal, altitudine 2000m.Aria limpida e pulita, sole alto e spendente.Scalinate bianche, pareti rosse, cielo azzurro.Rumore di passi, bisbigli di parole.Balconate dorate, rifiniture preziose.Statue maestose, drappeggi colorati.Pro...... Leggi

scritto da GiorgioSchinco il 28/05/2016 10:15:00 nello scaffale Generico.
Letto 699 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo