ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: AntonioMastroianni


Su ewriters da sabato 9 aprile 2016, questo autore ha pubblicato 2 lavori e non ha commentato nessun lavoro su ewriters.

Biografia:
Una Vita vissuta intensamente attorno al Mondo ha fatto scaturire, tra la mia poliedricità, l'esigenza di scrivere. Sono un Architetto, come titolo, molto di più, nella pratica. Le opere quì pubblicate, sono solo le ultime creazioni... Buona lettura!
Cosa vorrebbe su ewriters:
niente di particolare
Cosa cambierebbe di ewriters:
E' poco intuitivo e funzionale. Consiglio vivamente al responsabile di visitare wattpad. Pur essendo pieno di "spazzatura letteraria", è organizzato molto bene, è intuitivo e chiaro.
contatta AntonioMastroianni

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a AntonioMastroianni:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di AntonioMastroianni


Quella che segue e' la lista dei lavori che AntonioMastroianni, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

105 - La roulette russa di una Vita

Vicende, esperienze e sensazioni di una Vita vissuta, molto intensamente, intorno al Mondo. E' il racconto di una storia vera... Buona lettura! Leggi

scritto da AntonioMastroianni il 14/04/2016 13:26:00 nello scaffale Generico.
Letto 515 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

La logica dei contrattempi

Un'opera che inizia in un sogno dell'autore e passa alla realtà spaziando sui cinque continenti. Una serie di capitoli si srotolano in modo apparentemente autonomo. Solo alla fine si potrà comporre il puzzle ed avere la chiara visione della storia..... Leggi

scritto da AntonioMastroianni il 09/04/2016 13:49:00 nello scaffale Generico.
Letto 441 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo