ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


seleziona l'iniziale dell'autore





Cerca


Seguici


Scaffali


 

La pagina di: Antonio Di Grazia


Su ewriters da lunedì 13 dicembre 2004, questo autore ha pubblicato 2 lavori ed ha commentato 5 volte.

Biografia:
48 anni, amante della musica (gruppo rock "Floema"ormai sciolto)del cinema (passione cieca e totale per Kieslowski), e della letteratura (ho tutti i romanzi di Milan Kundera). Lavoro in banca e sono ancora iscritto all'università di Catania facoltà di Lingue e letterature straniere (...per passione)
Cosa vorrebbe su ewriters:
nulla
Cosa cambierebbe di ewriters:
nulla
contatta Antonio Di Grazia

Il tuo nome:



La tua mail:



Il tuo messaggio a Antonio Di Grazia:




Per evitare un uso scorretto di questo form, conferma l'intenzione di contattare l'autore, riportando i caratteri che vedi nell'immagine che segue:

Code Image
se il codice non e' leggibile clicca qui

Tutti i lavori di Antonio Di Grazia


Quella che segue e' la lista dei lavori che Antonio Di Grazia, ha pubblicato dopo il 1 Gennaio del 2005. Per i contenuti non adatti ai minori, non sono elencati i lavori catalogati come contenuto per Adulti (compresi i racconti negli scaffali Horror ed Erotici).


ordina i lavori per: data | titolo

Quando tutti odiarono ildenaro

Questo racconto parla del male insito in ogni ideologia, in ogni convinzione, in ogni teoria, quando questa viene estremizzata. Sognare fa bene perchè permette di andare avanti e di migliorarsi, ma sognare troppo vuol dire anche non vivere il presente. Buona lettura a tuuti a arrivederci nel mio sito: www.antoniodigrazia.it Leggi

scritto da Antonio Di Grazia il 23/05/2006 nello scaffale Racconti.
Letto 1443 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti

The winner is...

Questo racconto è ambientato nel mondo del cinema. Un giovane regista sfonda vincendo un ambitissimo premio con il suo primo cortometraggio, ...un documentario. Presto scoprirà il lato oscuro della sua passione. Dedicato all'amico Krisztof. Leggetelo! Leggi

scritto da Antonio Di Grazia il 05/08/2005 nello scaffale Gialli.
Letto 1918 volte. Nessun commento. Questo lavoro puo' essere letto da tutti
ordina i lavori per: data | titolo